Contattaci
Sei interessato ai nostri prodotti e servizi? Vuoi essere contattato di persona? Contatti

Funzionalità avanzate e facilità di integrazione con le nuove MFP A4 ineo+ a colori

La nuova serie A4 ineo+ 3351/3851/3851FS unisce qualità di fascia alta, affidabilità e connettività totale con un gran numero di possibilità di customizzazione, in grado di soddisfare le ultime richieste del mercato e le sfide di business.

ineo+_3351.jpg


"Grazie alle loro opzioni di connettività e di personalizzazione di fascia alta, tutti i dispositivi della nuova serie A4 ineo+ si integrano perfettamente in ogni ambiente Office", sottolinea Giacomo Rocchi, Marketing Manager di Konica Minolta Italia. "Utilizzando lo stesso controller delle multifunzione A3 Develop, questi nuovi sistemi multifunzione non sono adatti solo come stampante principale per uffici di piccole e medie dimensioni, ma anche inseriti a complemento in uffici di grandi dimensioni."



Personalizzazione avanzata e semplicità d’uso

La personalizzazione dell'interfaccia utente consente agli operatori di impostare lo schermo multi-touch da 7 pollici per soddisfare le esigenze individuali, aggiungendo collegamenti, widget, applicazioni o il proprio logo aziendale, e di essere più efficienti nella preparazione di lavori di copia, stampa, scansione e fax sia di piccole dimensioni sia su volumi più impegnativi.

Grazie all'interfaccia utente, che è identica a quella dei dispositivi Develop A3, il funzionamento è semplice ed intuitivo. Una volta abituati al suo utilizzo su un singolo dispositivo, gli utenti possono utilizzare qualsiasi MFP ineo senza problemi e senza la necessità di perdere tempo in ulteriori training. Il pannello operativo è come un tablet e si connette con dispositivi e servizi mobili, come Apple AirPrint e Google Cloud Print, per aumentare ulteriormente la flessibilità dei flussi di lavoro, integrandosi senza soluzione di continuità con altri MFP, PC, tablet e smartphone.



Lo stato dell’arte della tecnologia

Ineo+ 3351/3851/3851FS sono perfettamente adatti per gli uffici che necessitano di dispositivi di fascia alta con tecnologia sofisticata, pur avendo limitato spazio disponibile. Per aumentare la qualità della produzione di documenti in formato A4, il modello ineo+ 3851FS viene offerto con un pinzatore integrato. L’eccellenza della tecnologia della nuova serie ineo+ A4 a colori è dimostrata anche da un basso consumo di energia e da un alto livello di compatibilità ambientale.