Contattaci
Sei interessato ai nostri prodotti e servizi? Vuoi essere contattato di persona? Contatti

Le multifunzione A4 DEVELOP premiate con i BLI Winter Pick Awards 2015

Prestazioni eccezionali

Develop ha vinto i BLI Winter Pick Awards 2015 con due stampanti multifunzione A4. La premiazione di ineo 4750, monocromatica, e di ineo+ 3350, a colori, per le loro “prestazioni eccezionali nell'efficienza energetica” è un'ottima notizia per le imprese che puntano sul risparmio energetico nella scelta delle proprie stampanti. Ineo+ 3350 è stata premiata anche come “migliore stampante A4 multifunzione per gruppi di lavoro di medie dimensioni”.

 

I BLI Pick Awards vengono assegnati due volte all'anno dal Buyers Lab (BLI), una società indipendente che valuta i dispositivi e le soluzioni per la gestione documentale negli uffici basandosi su una lunga lista di criteri diversi.

 

Perfetta per i gruppi di lavoro di medie dimensioni

Le elevate prestazioni, l'ottima qualità di stampa a colori, il design intuitivo, un insieme di funzionalità di alto livello e il rapporto qualità-prezzo che caratterizzano ineo+ 3350, hanno convinto anche la giuria del BLI che si tratta di un dispositivo eccezionale per i gruppi di lavoro di medie dimensioni. “L'implementazione delle nostre tecnologie A3 in ineo+ 3350 è stato il fattore determinante nella vincita di questo Pick Award, in quanto fornisce agli utenti finali una user experience comune a tutti i nostri dispositivi office,” commenta Maurizio De Cecco, Operational Marketing Manager di Konica Minolta Italia, responsabile anche per il marchio Develop. “Grazie alla sua impeccabile affidabilità, alle funzionalità intuitive e all'architettura aperta, che permette di integrare ulteriori soluzioni per risparmiare tempo e denaro, ineo+ 3350 è perfetta per l’utilizzo in ufficio”

 

Uno straordinario insieme di funzionalità ecologiche

Le prestazioni registrate dai dispositivi Develop durante i test ambientali del BLI sono risultate superiori ai concorrenti nella maggior parte delle categorie. Il valore più rimarchevole è stato il tasso di consumo energetico annuo stimato del 43% inferiore alla media. La giuria del BLI ha sottolineato che questa incredibile efficienza energetica viene di pari passo con uno  straordinario insieme di funzionalità ecologiche progettate per ridurre il consumo energetico e lo spreco di carta. Da anni infatti il gruppo Konica Minolta si impegna moltissimo per sviluppare materiali e tecnologie nel rispetto dell'ambiente. La premiazione di ineo 4750 e ineo+ 3350 dimostra che questo impegno si è tradotto in una maggiore efficienza energetica, che a sua volta porta a una riduzione dei costi e a un minore impatto ambientale per i clienti.

 

I BLI Pick Awards sono la dimostrazione del successo di Develop nella continua ricerca per soddisfare le più svariate esigenze dei clienti nei vari ambienti di lavoro, e nell’ impegno per implementare un'ampia gamma di prodotti caratterizzati da una tecnologia avanzata, semplice da usare ed eco-compatibile.

Bli Buyers Lab