Contattaci
Sei interessato ai nostri prodotti e servizi? Vuoi essere contattato di persona? Contatti

DEVELOP lancia ineo+ 1060/1070

I sistemi Production Printing entry-level affidabili e convincenti.

 

La serie ineo+ 1060/1070 offre livelli massimi in termini di produttività, facilità d’uso, flessibilità e qualità di stampa nel segmento entry-level. La nuova gamma di soluzioni di stampa lanciata da DEVELOP è progettata per soddisfare le esigenze specifiche dei centri stampa aziendali, tipografie, service di stampa e agenzie pubblicitarie.

“Le prestazioni di questi nuovi sistemi li rendono una soluzione ideale per tutti quei client che cercano una soluzione per la stampa di produzione che offra un’eccellente rapporto qualità-prezzo”, afferma Roberto Breglia, product manager responsabile della serie DEVELOP ineo + 1060/1070.

Aumento della produttività

Le più grandi sfide richieste dal mercato nella stampa di produzione riguardano le piccole tirature, i tempi di consegna sempre più ristretti e i costi di gestione. La serie ineo+ 1060/1070 si propone di aumentare la produttività complessiva, riducendo i tempi di consegna e rendendo la stampa di piccoli lotti più redditizia. Producendo dalle 3.316 alle 3.907 pagine/ora, questi sistemi rendono possibile non solo la stampa ad alto volume, ma richiedono anche un intervento minimo da parte dell’utente, che a sua volta massimizza la produttività. La funzione di sostituzione flessibile dei materiali ORU-M (Operator Replaceable Unit Management), garantisce che i tempi di fermo macchina siano ridotti della metà.

 

Facilità di utilizzo

Queste macchine sono state progettate per abbreviare i tempi di apprendimento dell’operatore e massimizzare la produzione. La formazione necessaria per utilizzare questi sistemi è minima. Inoltre questi dispositivi sono dotati di una funzione catalogo supporti carta che facilita le relative impostazioni, e di istruzioni sullo schermo facili da seguire che garantiscono la rapida risoluzione di ogni esigenza di produzione.

 

Nuove opportunità di business

Tipografie, arti grafiche e service di stampa sono realtà particolarmente interessate ad estendere il proprio portafoglio prodotti per generare nuovo business. Uno dei punti forza di queste macchine è la maggiore flessibilità dei supporti utilizzabili. I cartoncini patinati, per esempio, sono gestiti attraverso un cassetto ad aspirazione di nuova concezione, mentre due unità assistite ad aria garantiscono una presa carta sicura,  con un meccanismo di separazione nel gruppo di fusione che permette la gestione di carte leggere con la massima tranquillità. Il sistema automatico di stampa fronte-retro gestisce supporti fino a 300 g/mq

Con la gestione con assoluta affidabilità di una vasta gamma di supporti, queste macchine ampliano considerevolmente le applicazioni di stampa digitale possibili, offrendo soluzioni ai clienti commercialmente vincenti.

 

Qualità di stampa Offset

Le caratteristiche fondamentali di questi dispositivi includono una risoluzione di stampa di 1,200 x 1,200 x8 bit, una qualità delle immagini al top grazie all’elaboratore di immagini S.E.A.D.IV, una texture più naturale attraverso il nuovo toner a polimeri ad alta definizione, una migliore regolazione della densità del colore e una correzione del centraggio ad alta precisione. Questo tipo di qualità di stampa analoga all’Offset permette ai fornitori di stampa digitale di competere in modo vincente nel mercato della stampa di produzione.