Contattaci
Sei interessato ai nostri prodotti e servizi? Vuoi essere contattato di persona? Contatti

DEVELOP ineo+ 1060L

Dicembre 2014

DEVELOP ineo+ 1060L è progettata per soddisfare le esigenze specifiche di centri stampa aziendali, tipografie, service, uffici con alti volumi di stampa e agenzie pubblicitarie. Offre il massimo della produttività, facilità d'uso, flessibilità dei supporti e qualità di stampa nel segmento entry level della stampa di produzione.

“Le qualità di questa nuova stampante la rendono la scelta ideale per i clienti che cercano una soluzione per la stampa di produzione che garantisca un eccezionale rapporto qualità-prezzo," afferma Roberto Breglia, il product manager Production Printing di Develop.

 

Aumento della produttività

Le sfide più impegnative per gli ambienti di stampa di produzione sono le piccole tirature di stampa, i tempi stretti di consegna e i costi e tempi aggiuntivi di finitura offline. ineo+ 1060L garantisce un aumento della produttività riducendo i tempi di lavorazione e rendendo più redditizia la stampa di piccoli lotti. Producendo fino a 3.316 pagine all'ora, questa stampante non solo rende possibili gli alti volumi di stampa, ma richiede anche interventi minimi da parte degli utenti, massimizzando così l'operatività.

Curve di apprendimento veloci

Poiché le scadenze ravvicinate e i grossi carichi di lavoro escludono sessioni di formazione prolungate, una stampante di produzione deve essere facile da configurare e da utilizzare. Questa macchina è stata progettata per ridurre le curve di apprendimento e massimizzare l'operatività della stampante. Con una minima formazione richiesta per utilizzare questa macchina, gli utenti possono farla funzionare, e quindi guadagnare di più, in pochissimo tempo. Una funzione per il catalogo supporti che facilita le impostazioni della carta e le intuitive istruzioni sullo schermo che assicurano una rapida rimozione di eventuali inceppamenti sono un esempio dell'immediatezza e della semplicità d'uso di questa stampante.

Nuove opportunità di business

Anche se la flessibilità è fondamentale in qualsiasi ambiente di produzione, tipografie e service di stampa sono particolarmente interessati ad ampliare il proprio portafoglio clienti per generare nuovo business. Il prerequisito è una maggiore flessibilità dei supporti, che è proprio uno dei punti di forza di questa stampante. La carta spessa e patinata, ad esempio, viene inserita attraverso un'affidabile unità di alimentazione air-assist assicurando delle prestazioni affidabili, mentre un perfezionato meccanismo di separazione a getto d'aria ha migliorato l'alimentazione di carta di bassa grammatura.

Stampa fronte-retro automatica

È possibile effettuare la stampa automatica fronte-retro della carta fino a 300 g/m2. Attraverso la sicura gestione di una vasta gamma di supporti, questa macchina rende le nuove applicazioni di stampa digitale tecnicamente possibili e commercialmente realizzabili.

Qualità di stampa da offset

Le caratteristiche principali comprendono una risoluzione di 1.200 x 1.200 x 8 bit, la qualità migliore nella categoria grazie alla tecnologia di elaborazione delle immagini S.E.A.D.IV, texture più naturali attraverso il nuovo toner HD a polimeri, una migliore regolazione della densità del colore e registro ad alta precisione. Questa qualità di stampa a livelli da offset permette ai fornitori di stampa digitale di avere alta competitività nel redditizio mercato della stampa di produzione.