Develop completa l’ampliamento della gamma A4 con la nuova ineo+ 3850FS
Develop presenta un nuovo sistema multifunzione a colori completamente equipaggiato per offrire una eccellente gamma di funzionalità, finitura compresa, basato sulla serie ineo+ 3350/3850. La nuova ineo+ 3850FS rappresenta la nuova generazione di dispositivi A4 Develop in termini di prestazioni e operatività. Come un sistema A3, è stato concepito in base agli standard di mercato, per soddisfare ogni necessità del cliente e per inserirsi alla perfezione in ogni ambientazione di stampa, fornendo la stessa funzionalità e operatività dei modelli più grandi.
“Il nuovo multifunzione a colori ineo+ 3850FS completa il rinnovamento della line-up Develop nel formato A4, e presto si imporrà come nuovo riferimento di mercato. La gestione intuitiva e molte funzionalità del nuovo dispositivo sono offerti normalmente su dispositivi in formato A3. Questa nuova serie di multifunzione ineo A4 è stata sviluppata per garantire la migliore compatibilità tra sistemi A4 e A3 in modo da soddisfare le richieste dei Clienti nelle attività aziendali quotidiane”, conferma Maurizio De Cecco, Operational Marketing Manager di Konica Minolta Italia.
Risparmiare tempo grazie alle funzionalità di finitura
Per ridurre l’operatività manuale, è importante che chi lavora negli uffici possa utilizzare un dispositivo in grado di supportare al meglio i flussi individuali e facilitare il lavoro quotidiano. Con le sue funzionalità di finitura ‒ come pinzatura, fascicolazione offset e raggruppamento offset ‒ il modello ineo+ 3850FS soddisfa le richieste e contribuisce a ridurre il lavoro manuale di gruppi di lavoro di qualsiasi dimensione. Questo nuovo sistema di stampa risulta perfetto per gli utenti con necessità di un dispositivo altamente sofisticato ma che non richiedono il formato A3.
Facilità nelle impostazioni grazie al nuovo Display Touchscreen
A causa di complessi menu utente, interfacce confuse e display piccoli e poco leggibili operare con sistemi multifunzione A4 può rivelarsi particolarmente complicato e spesso rallentare il lavoro in ufficio. Per gli utenti è importante poter disporre di dispositivi facili da capire e intuitivi da usare. Il nuovo modello ineo+ 3850FS offre esattamente questo, dal momento che l’operatività è molto simile a quella dei prestigiosi modelli A3 Develop. Ineo+ 3850FS è dotata di un pannello comandi touchscreen di grandi dimensioni con operatività molto simile a quella di smartphone e tablet, e può essere in parte controllato con movimenti di tipo multi-touch. La struttura chiara e ben articolata del menu e dell’interfaccia contribuiscono ad incrementare la produttività e la soddisfazione del Cliente.
Anche la configurazione standard di ineo+ 3850FS fornisce prestazioni di alto livello che includono un alimentatore automatico di documenti duplex, un finisher integrato, una unità duplex e una elevata capacità carta. Il Controller di stampa PCL & PostScript, 1 GB di memoria RAM, USB drive, stampa barcode e Unicode completano la notevole dotazione.