Contattaci
Sei interessato ai nostri prodotti e servizi? Vuoi essere contattato di persona? Contatti

Prestazioni ottimizzate grazie a una maggiore semplicità d'uso

(ineo+ 754e di DEVELOP aumenta la produttività dei flussi di lavoro)


12 Dicembre 2013

Si può inventare qualcosa di nuovo nel settore delle stampanti multifunzione professionali per l'ufficio? Quando si tratta di produttività nel processo di produzione di documenti si possono fare dei veri progressi perfezionando l'interazione tra utente e macchina. Ed è proprio in questo che la nuova ineo+ 754e di DEVELOP, un'esclusiva stampante multifunzione a colori, è stata significativamente evoluta per garantire una facilità di utilizzo ancora maggiore in ambienti aziendali come grandi dipartimenti, uffici centralizzati e tipografie interne.

 

Maggiore facilità d'uso

Il pannello di controllo del modello precedente, ineo+ 754, era già stato acclamato per la sua facilità di utilizzo, ma quello della nuova ineo+ 754e è stato ulteriormente migliorato per garantire un funzionamento ancora più intuitivo e rendere ancora maggiore il piacere di lavorare con questa stampante. Le caratteristiche multitouch analoghe a quelle di smartphone e tablet sono state integrate con una funzione pinch-in/pinch-out che dà all'utente la possibilità di zoomare tramite "pizzicamento" con due dita sui documenti per controllarne il contenuto. Un'altra caratteristica utile, la funzione di trascinamento (drag-and-drop), permette ai documenti salvati nell'hard disk di ineo+ 754e di essere facilmente trasferiti alle funzioni richieste, ad esempio per stamparli o inviarli via e-mail e a destinazioni FTP o SMB, e addirittura cambiare l'ordine delle pagine o ruotare pagine singole (se disposte nel verso sbagliato) di una scansione. Qualunque funzione si scelga, è di semplice utilizzo come qualsiasi smartphone o tablet. 

Personalizzazione a misura di utente

Si sentono spesso lamentele da parte degli utenti degli uffici per tutte le funzioni e i tasti delle stampanti multifunzione professionali che le rendono difficili da usare. Ѐ per questo che il pannello di controllo di ineo+ 754e può essere personalizzato in base alle esigenze dell'utente attivando alcune funzioni e nascondendo quelle indesiderate. Le funzioni di una multifunzione da ufficio che vengono usate più spesso  possono essere organizzate liberamente sul pannello principale per un accesso immediato. La schermata principale fornisce un accesso diretto a qualsiasi funzione, ad esempio alle applicazioni installate o a flussi di lavoro preimpostati, e poiché si aprono finestre pop-up per tutte le impostazioni delle funzioni, il pannello principale rimane sempre accessibile. Con questa pratica funzionalità, gli utenti non devono più preoccuparsi di perdersi tra tante schermate diverse associate alle varie funzioni.

Nuove funzioni utili

La semplicità d'uso di questa nuova stampante è stata ulteriormente aumentata attraverso l'aggiunta di varie nuove funzioni che permettono agli utenti di utilizzare ineo+ 754e come meglio credono. Ѐ possibile scansionare gli originali per creare PDF ricercabili, documenti docx, pptx e xlsx, stampare direttamente gli allegati delle e-mail e ricevere i fax in arrivo come file PDF ricercabili - un passaggio che normalmente dovrebbe essere svolto dal desktop del PC in seguito alla scansione del documento.

Adattamento ai mutevoli ambienti IT aziendali

La nuova ineo+ 754e è stata adattata all'evoluzione degli ambienti IT aziendali. Ad esempio, i documenti possono essere scansionati in o stampati da fonti esterne come Sharepoint™, Google Apps™ ed Evernote™, in quanto possono essere integrati i rispettivi connettori. Inoltre, le due nuove macchine possono essere integrate in qualsiasi ambiente Cortado ThinPrint.

Maggiore efficienza energetica 

Ineo+ 754e vanta anche una serie di perfezionamenti che aumentano il grado di efficienza energetica. Le stampanti sono state specificamente progettate per ridurre al minimo il consumo di energia, e il loro consumo energetico settimanale (valore TEC) è molto basso. Ѐ stata affrontata anche la questione dell'inefficienza dei supporti di stampa attraverso funzioni che cancellano automaticamente le pagine vuote per evitare stampe o copie inutili che sprecherebbero sia carta che toner.

Quello che fa la differenza

Maurizio De Cecco, marketing manager responsabile del marchio Develop, sottolinea il beneficio principale che comporta questo sistema da ufficio: "Queste nuove macchine promettono un ritorno di investimento ancora maggiore - grazie ai perfezionamenti che danno uno slancio alla produttività dell'utente, alle nuove opzioni IT che aumentano la produttività dei flussi di lavoro e alle prestazioni complessive di queste stampanti nella produzione di documenti."

Nel dettaglio, tali prestazioni comprendono una velocità di stampa fino a 60 ppm A4 a colori e 75 ppm A4 in bianco e nero, formati di stampa da A6 a SRA3, formati cartacei personalizzati, stampa striscioni fino a 1200 x 297 mm e grammature fino a 52-300 g/m2. Alla fine, però, la differenza decisiva consiste nella spinta alla produttività dell'ufficio derivante da una maggiore facilità di utilizzo. Ѐ questo il punto di forza di questi sistemi.

 

ineo+ 654e

ineo+ 754e

indietro